Torneo “Campobasso per lo Sport”: Capri subisce la rimonta di Battipaglia e viene beffata nel finale

Finisce con l’amaro in bocca il Torneo “Campobasso per lo Sport”. La squadra di coach Falbo disputa infatti una gran partita, conducendo ampiamente la gara per tre periodi, prima di subire nel quarto periodo la rimonta di Battipaglia, che s’impone con il punteggio finale di 58-56. Alla Blue Lizard Basket Capri non bastano quindi le doppie cifre di Rios (16) e Manfrè (10) per portare a casa la vittoria.

Di seguito le parole di coach Falbo:  “Giocare contro Battipaglia è ormai un classico anche se abbiamo sempre giocato con la loro seconda squadra in b. Partita dai due volti oggi: abbiamo condotto per i primi due quarti, toccano anche un più quindici e andando al riposo avanti di dodici lunghezze. A inizio terzo quarto la botta al naso subita da Dacic ci ha tolto una pedina importante. Da quel momento ci siamo smarriti, perdendo lucidità e fluidità nel gioco d’attacco permettendo così a Battipaglia di recuperare e vincere la gara. Credo che l’analisi del torneo sia comunque positiva, le gare servivano per capire quale poteva essere il nostro livello e possiamo giocarcela, almeno per i nostri obiettivi”.

BLUE LIZARD CAPRI 56 – MINIBASKET BATTIPAGLIA 58
(19-11, 32-20; 47-43)

CAPRI: Rios 16, Bovenzi 2, Porcu 2, Panteva 4, Boccalato 7, Maggi 9, Martines, Manfrè 10, Dacic 6. Ne: Moretti e Prete. All.: Falbo.
BATTIPAGLIA: Chiapperino 3, Seka 10, Feoli, Montani 1, Potolicchio 23, Milani 5, Catarozzo, Dione 9, De Feo 4, Susca 3, Santoli. Ne: Chiovato. All.: Maslarinos.
ARBITRI: Guarino e Palazzo (Camponbasso).

Uff.Stampa Blue Lizard Basket Capri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *