PAOLO FALBO coach della Blue Lizard BK Capri

29 Settembre 2020

PAOLO FALBO coach della Blue Lizard BK Capri è pronto per la sua terza stagione: “Quest’estate abbiamo lavorato cercando di coinvolgere atlete di comprovata esperienza e diciamo che siamo a buon punto, manca ancora qualcosa ma ci penseremo strada facendo. Il periodo che stiamo vivendo è molto complicato il COVID ha creato un clima di attesa e di insicurezza e molte sono le problematiche sia tecniche che organizzative che stiamo affrontando”.

Coach Falbo ha tanto entusiasmo ed è pronto a cominciare ed impegnarsi al massimo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. “Sulla carta siamo una buona squadra, molti si aspettano risultati positivi, ma sarà il campo a dire esattamente il nostro valore e dovremo lavorare sodo con umiltà, senza sottovalutare nessuno e con la consapevolezza di migliorare sotto tutti gli aspetti soprattutto quello mentale”.

Paolo Falbo ha chiarito che Blue Lizard BK Capri nasce da una costola dell’Olimpia Capri polisportiva Costanzo Pecoraro, dopo un’attenta riflessione e per la convinzione che era arrivato il momento di dedicare una società al solo settore femminile. “Ad Alfonso Pecoraro devo un personale ringraziamento per la collaborazione e la stima che ha avuto nei miei confronti”.