Blue Lizard Basket Capri, nuova partnership con Gevi Napoli Basket

Blue Lizard Basket Capri annuncia con soddisfazione di aver raggiunto un accordo di partnership con la società Napoli Basket. Una collaborazione cercata e voluta fortemente da entrambe le società, con lo scopo di trovare la miglior sinergia di collaborazione in campo e fuori. Un binomio, quello Capri-Napoli, che vorrà esaltare l’immagine sportiva della pallacanestro partnopea, all’interno di un sistema turistico e imprenditoriale di eccellenza mondiale.

Di seguito le parole dei protagonisti:

Dichiarazione Margherita Cacace, VicePresidente di Blue Lizard Basket Capri

“L’idea di rivolgere l’interesse anche alla parte femminile della pallacanestro, quella più fragile e con meno risorse, è un progetto lungimirante perchè lo sport femminile, come testimoniano i tanti successi alle olimpiadi e paralimpiadi, lo hanno dimostrato. Dare l’opportunità allo sport femminile è una azione meritevole, che nel basket lo stesso Presidente della F.I.P. dott. Giovanni Petrucci ha più volte esortato che potesse accadere. Per Capri e per lo sport caprese si tratta di una grande opportunità e per questo voglio ringraziare il presidente di Napoli Basket, Federico Grassi, che ha fin da subito assecondato questo accordo.”

Dichiarazione Presidente Gevi Napoli Basket Federico Grassi

“ Aver legato con una società così importante, ed in grande sviluppo come la Blue Lizard Basket Capri, che ha nel dna la nostra stessa voglia di crescere, è importante. Parliamo di una partnership che agevola la programmazione del nostro progetto consegnando enormi prospettive di crescita. Devo dare atto che questo accordo di collaborazione mi regala grande soddisfazione, e sono certo che comporterà, per entrambe le società i frutti sperati”.

Uff.Stampa Blue Lizard Basket Capri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *