Torneo “Campobasso per lo Sport”: Capri sconfitta in semifinale dalla Magnolia Basket

Nella semifinale del Torneo “Campobasso per lo Sport” arriva una sconfitta prevedibile contro La Molisana Magnolia Campobasso. La formazione di coach Sabatelli, reduce dal successo nell’andata di EuroCup, s’impone con il punteggio finale di 66-52. Partita equilibrata nei primi dieci minuti, poi lo strappo delle padrone di casa trascinate dall’americana Parks. Per Capri comunque ottime risposte, con la formazione di coach Falbo che pur dinnanzi alla caratura differente dell’avversaria, ha saputo contenere l’urto sul passivo finale. Decisamente più attendibile sarà la partita di domani, quando nella finalina 3/4 posto ci sarà opposta la pari categoria Battipaglia.

Di seguito le parole di coach Falbo: “Primo banco di prova importante, ottime indicazioni sia nelle individualità che nel collettivo. Tenere testa ad una Squadra di A1 noi che siamo una matricola di A2 ci da una carica di fiducia. Siamo ancora in preparazione, con le ragazze under aggregate da pochi giorni e Dacic arrivata giovedì, il tutto ci fa ben sperare. Un plauso a tutte per intensità, concentrazione e impegno”.

LA MOLISANA MAGNOLIA CAMPOBASSO 66 – BLUE LIZARD BASKET CAPRI 52 (18-18, 39-25; 54-41)

CAMPOBASSO: Trimboli 4, Šrot, Del Sole, Egwoh 2, Amatori 2, Quiñonez 3, Togliani 7, Chagas 9, Parks 24, Del Bosco 3, Nicolodi 12, Premasunac. All.: Sabatelli.
CAPRI: Rios 17, Bovenzi 2, Porcu, Panteva 4, Boccalato, Maggi 5, Martines 3, Manfrè 11, Dacic 10. Ne: Prete e Moretti. All.: Falbo.
ARBITRI: Palazzo e Guarino (Campobasso).

Uff.Stampa Blue Lizard Basket Capri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *