OTTIMO PARI ALLA SFIDA DI ANDATA PER UN POSTO IN A2

Buona la prima per JustMary Capri, che esce imbattuta (77 a77) nella prima finale disputata a Costa Masnaga per la promozione in A2.
Non si pensi ad un errore nel leggere l’insolito risultato di parità con cui si è chiuso il primo atto di questa entusiasmante finale per l’accesso alle serie A2 tra le giovani e talentose ragazze
lombarde e le nostre straordinarie Blue Lizard. Infatti, dovendosi concludere in due soli match l’ultimo atto della stagione, varrà la differenza canestri, unico caso per il basket in cui è ammesso anche il pareggio. Solo in caso di equilibrio complessivo finale si darà luogo ai canonici tempi supplementari. Per come stanno le cose, quindi, la vittoria nella prossima determinante partita designerà la formazione promossa in A2: appuntamento a giovedì prossimo alle ore 18:30 al Palaveliero di san Giorgio a Cremano, per un emozionante e straordinario epilogo di una stagione difficile ed indimenticabile.
Ottima prestazione delle isolane che rintuzzano colpi di su colpo i tentativi delle lombarde di creare un margine utile ad affrontare la trasferta di Napoli con maggior fiducia. Estremamente equilibrato l’andamento della partita, non solo nel risultato finale, ma anche con l’alternanza perfetta nei quarti di gioco. Rispettati tutti i pronostici che volevano incerta e combattuta questa finale tra le degne protagoniste della stagione, perfetto spot promozionale per uno sport meraviglioso con il basket femminile.
Costa Masnaga – JustMary Capri 77 77
(23 15) (14 22) (21 26) (19 14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *