COSTA MASNAGA ULTIMO SCOGLIO TRA CAPRI E LA A2

È Costa Masnaga l’ultimo scoglio da superare per raggiungere il traguardo della promozione in A2 nel campionato di basket femminile. La metafora è la più adatta per chi ha nel proprio simbolo proprio gli scogli più celebri del mondo, ed è efficace anche considerando il valore della squadra lombarda che sfiderà le nostre Blue Lizard in un entusiasmante doppio match senza appello. Prima partita fuori casa in Lombardia per le nostre ragazze, domenica 4 luglio alle ore 19:00. Ritorno al Palaveliero, scelto perché garantisce una capienza utile a garantire finalmente il sostegno almeno di una parte dei tifosi isolàni, giovedì 8 luglio alle ore 18:30.
Società esemplare per aver investito nel settore giovanile, B&P Autoricambi Costa Masnaga presenta valori tecnici molto importanti che l’hanno portata a dominare, come ha fatto la JustMary Capri qui al sud, le final four della serie B lombarda. Alcune delle atlete sono inserite nel roster della prima squadra e 5 giocatrici sono state convocate per il raduno della nazionale under19 che disputera’ il mondiale di categoria.
Negli auspici di coach Falbo, che ha preparato con grande determinazione insieme a tutte le Blue Lizard questo straordinario finale di stagione, il confronto sarà senz’altro di ottimo livello e, con l’auspicio di concretizzare un sogno lungamente coltivato, promette di offrire un gran spettacolo di pallacanestro femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *