JMARY TRAVOLGE BATTIPAGLIA NEL GIORNO DELL’ESORDIO DI DACIC

Importante prova di forza delle Blue Lizard Basket Capri contro Battipaglia con una vittoria netta e con una prestazione che finalmente lascia intravedere il grande potenziale della squadra. Infatti, i venti punti di scarto finali ben testimoniamo l’ottima gara disputata, nonostante una partenza piuttosto in sordina. Ma, come sta capitando spesso in questo campionato, dopo un primo quarto più equilibrato, le Blbkc mettono la testa avanti e non la lasceranno più, allungando progressivamente, fino a prendere un tranquillizzante margine di vantaggio che ha raggiunto anche i 30 punti. La partita si chiude con un perentorio 74 a 54. Molto soddisfatto coach Falbo, sia per il risultato che per la qualità del gioco espresso; progressivamente stanno venendo
fuori gli indubbi valori individuali e quelli di squadra, con alcune giocate davvero spettacolari. Quello superato oggi era un test molto importante, visto che la partita si annunciava molto difficile, in considerazione del valore di Battipaglia che si è presentata al PalaVesuvio con un’ottima formazione, potendo schierare le giocatrici in doppio tesseramento, grazie al rinvio della partita ottenuto per evitare la concomitanza con i play out di A1.
Merita una menzione particolare l’eccellente prestazione di Maria Gallo, preziosa in difesa ed efficacissima in attacco, sia nei liberi, con un mortifero 100%, sia nella specialità della casa, il tiro da 3, con un impressionante 60%. Ma un plauso va a tutte le ragazze che hanno dimostrato buona condizione fisica e meccanismi di gioco in costante miglioramento, sia in attacco che in difesa.

Tabellino:
JustMary Capri-PB63: 74-54
CAPRI: David 4; Rios 18; Shaxon 5; Gallo 24; Maggi 11; Dacic 12; Falanga ne; La Piccirella ne; Iorio ne.
Coach Falbo.
BATTIPAGLIA: Mazza 15; Seka 11; Logoh 7; De Rosa 8; Chiovato 2; Dione 3; Montiani 3; De Feo 1; Feoli 2;
Coach Di Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *