JustMary ritrova il campionato e la vittoria. 

Le Blue Lizard ritornano in campo e bissano nella prima giornata di ritorno (ma mancano comunque due partite per chiudere effettivamente il girone d’andata) il successo dell’andata contro le giovanissime dell’Azzurra Cercola.

La partita ha visto l’esordio di Dubi Dacic, che ha fatto valere la superiorità della sua pregevole tecnica ed i suoi  centimetri, incidendo subito sulla partita. L’equilibrio del primo quarto viene rotto a partire dal secondo, con il vantaggio delle capresi che si è progressivamente dilatato fino ai 40 punti finali.

Partita andata via senza troppi scossoni, le note positive vengono da alcuni sprazzi di buon gioco, anche in fase difensiva, da una parte e dall’altra; ma la lunga pausa senza partite dovuta alla complessità del momento si fa sentire lasciando le scorie di un po’ di ruggine accumulatesi nei meccanismi di squadra. L’occasione per verificare lo stato di forma della nostra compagine è per mercoledì prossimo, in occasione del primo recupero del girone di andata, contro Battipaglia, sempre al PalaVesuvio, la struttura che ospita le blue Lizard per le partite casalinghe. Il campionato entra finalmente nel vivo, e sarà possibile iniziare a fare le prime valutazioni su quali possano davvero essere le ambizioni della squadra caprese.

Tabellino: 

Justamary Capri-Azzurra Cercola 91-52 

Dacic 24, David 20, Gallo 13, Maggi 12, Shaxon 7, Rios 13, Porcu 2, Falanga, La Piccirella, Farace ne, Ottaiano ne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *