PRIMA SCONFITTA PER CAPRI CONTRO SALERNO

Prima sconfitta della Justmary Capri al cospetto della Todis Salerno: 56 a 62 il punteggio finale. Un po’ sottotono le capresi, alla ricerca di quegli equilibri di squadra che, in ragione dell’attuale particolare periodo, non sono ancora quelli sperati. Buona, invece, la prestazione delle ragazze della presidente Somma, che mettono in mostra grande energia ed applicazione difensiva, tenendo a meno di 60 punti le Blue Lizard e conquistando con merito i due punti. Primo tempo molto difficile per le nostre ragazze, imballate in attacco, con percentuali basse al tiro e con difficoltà a rimbalzo, e poco efficaci anche in difesa.
Secondo tempo migliore, che vede il recupero da parte delle isolane dell’equilibrio e dell’efficacia offensiva. Capri mette anche la testa avanti di 4 punti a 3’ dalla fine, ma nel finale le granatine rialzano il proprio livello agonistico e allungano per lo sprint vittorioso.
Per le Blue Lizard nulla di compromesso nel percorso di crescita che non può non contemplare inevitabili momenti di difficoltà da sfruttare per la costruzione della squadra giusta per le ambizioni della società caprese.

TABELLINO – JUSTMARY CAPRI-TODIS SALERNO 56-62 (5-13; 20-27; 41-40)
CAPRI: David 7, Rios 6, La Piccirella, Shaxon 10, Porcu, Gallo 25, Maggi 8, Falanga, Farace, Ottaiano. All: Falbo.
SALERNO: Valerio 15, Orchi 8, De Mitri 9, Cragnolino 12, Mancuso, Sestito 3, Martella, Van der Linden 1, Aceredo 2, Duran 12, Scolpini, Ghiran. All: Russo.
Arbitri: Del Gaudio-Gensini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *