CAPRI CENTRA IL POKER, TRAVOLTA TARANTO!

CAPRI CENTRA IL POKER, TRAVOLTA TARANTO!

Ancora una vittoria, la quarta consecutiva per le isolane della Justmary  Capri nel campionato di serie B femminile. L’importante scontro diretto contro la forte Ad Maiora Taranto è stato ad appannaggio del Capri con un netto vantaggio finale, 74-44. A proprio discapito, coach Palagiano presenta un quintetto privo del play titolare causa covid.

Avvio di gara equilibrato (18-11), poi il Capri prende le misure giuste e lentamente prende il largo, grazie ad un gioco corale che trova interessanti soluzioni offensive nei giochi a due o dalla media e lunga distanza. Ottima la fase difensiva, con aiuti sistematici tra gli elementi a disposizione di coach Falbo, nonchè la grande aggressività ed esperienza di giocatrici di categoria superiore. Alla fine del secondo quarto Capri già avanti 43-23, al terzo 61-37.

Soddisfatto coach Falbo ripagato dal lavoro settimanale e dall’impegno delle isolane. Unica nota stonata, la mancanza di pubblico che, proprio stasera, sarebbe stata la giusta cornice di una partita che non è azzardato definire di categoria superiore.

Justmary Capri-Ad Maiora Taranto 74-44

Justmary Capri: David 19; Rios 10; Shaxon 7;Porcu 3; Gallo 17; Maggi 14 Falanga 4; Iorio; Rusciano; La Piccirella. Coach Falbo

Ad Maiora Taranto: Caminiti, Palmisano 2, Berardi 14, Gatti 5, Lacitingoia 6, Ciminelli 15, Gismondi 2, Donzelli, Vitali. Coach: Palagiano

CAPRI CENTRA IL POKER, TRAVOLTA TARANTO! – ItaliaBasket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *