PINO ZIMBARDI marketing e supporto

PINO ZIMBARDI metterà a disposizione tutte le proprie energie per sviluppare azioni di marketing e di supporto alle vere e proprie attività agonistiche, al fine di concretizzare quello che ritiene un obiettivo realizzabile.

” L’isola di Capri, icona planetaria di bellezza, cultura ed eleganza, può essere di nuovo protagonista anche nello sport che, soprattutto al femminile, ne è perfetta testimonianza”.

Ex giocatore cresciuto alla gloriosa scuola vomerese della Pallacanestro Napoli dei Maiorani, Cicatiello, Batà, esempi per lui fondamentali, ha maturato importanti esperienze dirigenziali nel basket femminile, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente della Dike basket Napoli, ai vertici nazionali femminili per molti anni e che è arrivata a sfiorare più volte lo scudetto.

“L’irresistibile richiamo di Capri, mio luogo elettivo, e del basket, questa volta al femminile in tutti i sensi, visto che anche i vertici societari sono coperti finalmente da donne, mi hanno fatto rispondere presente e senza alcun indugio alla chiamata ricevuta da Margherita Cacace e sono pronto a dare il mio contributo ad una società ambiziosa e tenace proprio come il nome che porta. Consapevole delle difficoltà da superare, metterò a disposizione tutte le mie energie e competenze”.